lunedì 16 gennaio 2012

Natale a Pesche e a Monopoli

Ho partecipato a due manifestazioni durante il periodo natalizio, la prima nella mia città durante la fiera Gocce d’Arte dove ho esposto i presepi-masserie all’interno dell’atrio del municipio. La seconda a Pesche in provincia di Isernia, nel progetto “i presepi nel presepe” durante la quale ho effettuato anche un laboratorio artistico musicale per i ragazzi della scuola primaria e medie di Pesche ed Isernia.

Sono stato sorpreso dalla numerosa partecipazione a questo evento durato 3 giorni e dall’entusiasmo dei ragazzi per questo genere di attività, che ha riscosso un successo tale da voler ripetere l’iniziativa.  CIMG9855 CIMG9854

CIMG9856 CIMG9857

CIMG9853 CIMG9858

Questi sono i presepi che hanno partecipato alla mostra personale sempre a Pesche e che ho donato alla pro loco per il museo dei presepi.

Nessun commento:

Posta un commento